domenica 6 febbraio 2011

Aridità

Tempo fa mi sentivo triste perchè mi sono resa conto di non riuscire più a pregare....mi sentivo così arida! Avrei dovuto fare tante cose durante la giornata e invece non avevo concluso niente... mentre camminavo per andare a Messa Ti chiedevo di perdonarmi e di insegnarmi a pregare....sono entrata in un piccolo parco e mi sono accorta che la terra sotto i miei piedi era tutta spaccata, in una parola: arida! "Gesù, mi sento proprio come questa terra!" ma dentro di me pensavo "certo però questa terra è dura quindi si cammina bene perchè non è fangosa!"... " tu l'hai detto: è terra dura e ci si cammina bene ed Io sono felice in essa"...offrire la nostra aridità aiuta gli altri a camminare bene verso il Cielo...come ricompensa abbiamo il  Tuo sorriso, il sorriso di un Dio che è felice di abitare in noi.

Nessun commento:

Posta un commento