giovedì 25 agosto 2011

...altre poesie d'amore...o pensieri...fate voi

Se tu fossi mio
ti porterei in alto...ma
non so volare.
Se tu fossi mio
cercherei almeno
di essere perfetta...ma
non sarei io.
Posso solo essere
imperfetta come sono e
amarti... non ho altro
da offrirti.
-------------------------------
Mio amato sarà Dio a dirti
che m'hai salvato
dai miei tristi pensieri
torturandomi il cuore...a me
non è concesso.
---------------------------------
Il cuore soffre tanto
ma si ricorda ancora
di essere vivo...forse
sono le ferite che mi lasci
ad illudermi di
saper amare almeno un poco...
non esiste nient'altro.
----------------------------------------
Oggi vengo a dirti
che ti amo! Lo so
che per te non sono
una consolazione...
del resto cosa ho da offrirti
se non un desiderio
che ha il profumo
di una promessa?
-------------------------------------
Vorrei dirti parole d'amore ma
tu non lo permetterai...mi
accontento che tu
le legga nei miei occhi
ma ti prego non buttarle via...se
non puoi amarle almeno
accogline la flagranza.

Nessun commento:

Posta un commento