mercoledì 24 agosto 2011

Pensieri...poesie d'amore

Per non perderli nei meandri della mia mente li condivido con voi:

Se non puoi lasciarmi
la speranza di un
nuovo incontro
almeno restituiscimi
il desiderio.
-----------------------
Nell'anima dell'uomo
si celano abissi in cui
è bello perdersi...un sorriso,
uno sguardo, silenzi condivisi che
ci portano lontano...e
ritrovarsi poi
immersi nello stupore...
semplicemente innamorati.
----------------------------
Ora che ho visto i tuoi occhi
le cose belle, le più belle
non hanno sapore se
 non sei tu a mostrarmele in te...
non posso più vedere il mondo
con i miei occhi...
-----------------------------
Guardandoti negli occhi
mi ritrovo nel tuo amore...
lo so che il sentimento
dei primi incontri si trasformerà
in amore...e
non mi spaventa più...
ho imparato ad attenderti
da tutta la vita e
trovo pace solo in te.
------------------------------
Vorrei che i miei pensieri si
traformassero almeno in fiori...e
poi sperare che tu ne colga uno che
ti ricordi il mio nome.
------------------------------------
L'amore è una cosa terribile: ti fa dimenticare di te stesso fino a morire, a morire su una croce!
Ma che senso ha la vita senza amore? E che senso ha amare chi non puoi avere pienamente? Dobbiamo accontentarci di amare totalmente solo una parte di colui che vorremo amare interamente...fino a morire per averti tutto per me.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vorrei dirtelo
ma so che non accadrà mai...
mi piacerebbe che gli Angeli ti
dicessero quanto i tuoi occhi
hanno cambiato la mia vita...
non ho che questo di te: il
tuo sguardo, il tuo sorriso,
la paura di perderti in me...
forse di te conosco
solo il silenzio...non ho altro da amare.


Nessun commento:

Posta un commento