domenica 28 agosto 2011

Uno per tutti!!!

Scrivo solo due righe per condividere la mia gioia di questi ultimi giorni... Il parroco della mia parrocchia è tornato da Madrid e devo ammettere che riaverlo con noi significa sentire la presenza attenta di un padre che sorveglia e ama i suoi figli. Sono felice e se non bastasse questo immaginatevi la mia gioia quando ho sentito nelle sue omelie di questi giorni risuonare le stesse parole che ho scritto ultimamente in questo blog! Ovviamente non avrà avuto il tempo di leggere nulla ...la mia gioia è stata quella di costatare anche questa volta, che lo Spirito è uno e che soffia dove vuole! Noi abbiamo il compito di vegliare con le lampade accese per essere pronti ad accogliere lo Spirito che passa... e vi assicuro che passa! Queste sono piccole esperienze che ci fanno esclamare "Dio c'è, la Verità c'è ed è una sola!". Non ho altro da dire...sono ancora commossa...Dio è buono ed è Uno per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento